Ormai è una certezza… il 22 Settembre Papa Francesco verrà a Cagliari per visitare la chiesa sarda!! E’ per noi un piacere, oltre che un dovere, mettere a disposizione di tutti coloro che lo vorranno, diversi pullman per raggiungere Cagliari e il luogo dell’incontro con il Santo Padre. Al fine di limitare il più possibile i costi e programmare al meglio orari e luogo di partenza per i diversi pullman che dalla nostra diocesi “bloccheremo” per quella data, vi chiediamo di manifestare il vostro interesse a partecipare ENTRO IL MESE DI LUGLIO, in modo tale che dalla prima settimana di agosto sia possibile definire nei dettagli, il numero esatto di pullman da bloccare e i relativi costi.

(Se sei il responsabile di un gruppo o di una parrocchia CLICCA QUI per accedere alla sezione contenente il modulo da scaricare, e clicca sul pulsante DOWNLOAD che troverai in alto a destra. Dopo averlo compilato potrai consegnarlo a Don Giorgio o a Michele Reginali, in alternativa potrai scannerizzarlo e inviarlo all’indirizzo mail: pastoralegiovanileiglesias@gmail.com)

Siamo certi che Papa Francesco saprà colorare il cielo di Cagliari con la sua allegria, con la sua spontaneità ma anche e soprattutto con la profondità e la concretezza del suo parlare.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!