Ai parroci

Ai responsabili delle associazioni, gruppi e movimenti

Ai responsabili dei centri giovanili e delle aggregazioni giovanili

A tutti coloro che sono impegnati in un servizio che ha come destinatari i giovani

Iglesias, 25 febbraio 2016

Carissimo, Carissima

come consuetudine, giunti a metà anno pastorale, sentiamo la necessità di verificare il cammino diocesano svolto fino ad ora alla presenza del nostro Vescovo S. E. Mons. Giovanni Paolo Zedda e prepararci a vivere insieme gli ulteriori passi del cammino che, insieme, abbiamo programmato all’inizio dell’anno.

Col rinnovato invito a lavorare in comunione e in sinergia, operando ciascuno nel proprio campo specifico ma sempre all’interno di un progetto comune condiviso, ti invitiamo a partecipare personalmente, o con un delegato, alla prossima riunione della Consulta Diocesana che si terrà lunedì 7 marzo alle ore 19.00 presso il Seminario Vescovile ad Iglesias.

I punti all’ordine del giorno saranno:

• Riflessione e verifica del percorso diocesano svolto;
  • Preparazione Giornata Diocesana dei Giovani ad Iglesias 25 aprile 2016;
  • Indicazioni per la Giornata Mondiale dei Giovani a Cracovia 25-31 luglio 2016.

Cordiali saluti.

Don Giorgio Fois e l’équipe